Carissime e carissimi,
 

domani alle 18 in P.zza Pertini ci troveremo tutte e tutti insieme per la chiusura della campagna elettorale.

Concluderemo il percorso di questi mesi, ribadendo fino alla fine il nostro impegno per il futuro di Novate e della nostra comunità.

Ringrazio tutte le volontarie e i volontari, le candidate e i candidati, le cittadine e i cittadini che ci hanno manifestato il loro sostegno.

Abbiamo fatto una campagna elettorale intensa, incentrata sul futuro, spiegando le scelte di prospettiva fatte e gli obiettivi per il domani, fondati su valori solidi.

Sosterremo fino alla fine Daniela Maldini che si è spesa in prima persona per il bene di Novate in questi anni e ha le capacità e le competenze per completare il lavoro iniziato.

Dall’altra parte negli ultimi giorni è diventato evidente, invece, il disegno di un accordo di potere unito solo dall’obiettivo di mettere le mani sulla città ma diviso su tutto il resto.

E’ il tratto finale di una strada che ha un bivio: o si va avanti o si torna indietro.
Con tutte le nostre possibilità dobbiamo confermare il progetto di crescita e sviluppo solidale della nostra comunità.

Nell’ultimo giorno di campagna elettorale affido dunque ad ognuna e ad ognuno di voi il compito di dare il messaggio decisivo alle tante persone che incontrerete in questi giorni.
Vi chiedo di ricordare loro – con il sorriso che ci ha caratterizzati in questi mesi – di votare per scegliere di non tornare al passato ma di guardare con fiducia ad un domani che ci unisce e si costruisce insieme.

Un abbraccio
,
Jacopo Brunati
Segretario Circolo PD N. Bobbio di Novate M.se
 
 

Categories:

Tags: