PD Novate – Le nostre proposte

Il movimento
è vita.

Lo sport è dunque un’attività da promuovere e coltivare e diventa centrale nello sviluppo della vita di comunità. Basti pensare alla sua importanza per creare momenti di incontro e alla capacità di far vivere spazi di Novate all’aperto o al chiuso.

L’impegno di PD Novate è ovviamente diretto alle palestre e ai parchi.

La palestra Prampolini purtroppo è l’esempio di quanto la politica diventi in Italia ostaggio delle norme che impediscono, a meno di spendere molti soldi pubblici, di rivalersi su imprese inadempienti o di poterle sostituire con altre affidabili.

Questo non ci ha fermato e non ci ferma. Crediamo nella cura delle strutture sportive, come nello sviluppo del Centro Sportivo Torriani, che deve diventare il fulcro della vita sportiva in città, o del Polì, finalmente in grado di avere un gestore che lo renda efficiente e garantisca i servizi, o del campo polivalente in area mercato per vedere giovani e adulti divertirsi all’aperto.

Il tempo libero è anche occasione di godere dei parchi, attrezzati e fruibili per leggere, camminare, correre, fare sport o giocare.

Notizie utili

Scopri le ultime notizie che potrebbero interessarti